Il Fattore C

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fattore C

VI edizione del Fantacalcio apriliano più famoso al mondo, che vanta svariati e fallimentari tentativi di imitazione


+5
airmax23
bevirini
Shikamaru
guzzo90
Riccardo
9 partecipanti

    4° Giornata

    Riccardo
    Riccardo
    Admin


    Messaggi : 146
    Data di iscrizione : 30.08.13
    Età : 39
    Località : Minchien di Baviera

    4° Giornata Empty 4° Giornata

    Messaggio Da Riccardo Mar Ott 01, 2013 12:30 pm

    4° Giornata 1gior_10
    Riccardo
    Riccardo
    Admin


    Messaggi : 146
    Data di iscrizione : 30.08.13
    Età : 39
    Località : Minchien di Baviera

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da Riccardo Mar Ott 01, 2013 12:35 pm

    Male, male, male.
    Quest'anno le cose si mettono davvero male.
    Anche stavolta non riesco a giocare in 11, segna solo Jorginho su rigore e Neto è il peggior portiere della serie A dai tempi di Pelizzoli.
    Non mi resta che aspettare tempi migliori ed i rientri di Cuadrado e Balotelli.
    guzzo90
    guzzo90


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 30.08.13

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da guzzo90 Mar Ott 01, 2013 12:41 pm

    3 gol reali e non arrivare a 66. Ho veramente problemi in difesa. Su 8 ne ha giocato 1. SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS
    Shikamaru
    Shikamaru


    Messaggi : 61
    Data di iscrizione : 30.08.13

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da Shikamaru Mar Ott 01, 2013 1:55 pm

    No vabbè, pareggio, e il fatto mi sta bene... Se perdevo con tutti quei cazzo di gol del piagnone di fofo abdicavo questo fantacalcio e facevo entrare al mio posto Picciuto... Subisco 2 gol di Denis, uno di Pogba, e addirittura il gol di Rodriguez... Se piangendo si ottengono questi risultati allora comincio a piangere anch'io... Fortuna vuole che Fofo gioco in 10 e non in 11... Very Happy

    P.S. Segna Iturbe che nemmeno doveva giocare... Dio fa la neve e io la spalo...
    avatar
    bevirini


    Messaggi : 49
    Data di iscrizione : 30.08.13

    4° Giornata Empty 4° Giornata

    Messaggio Da bevirini Mar Ott 01, 2013 2:36 pm

    And the winner is.........I Capziosi Bevirini!!!
    (com'è caduto in basso questo fantacalcio.....)
    avatar
    airmax23


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 02.09.13

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da airmax23 Mar Ott 01, 2013 4:29 pm

    Benatia... Florenzi... TOTTI... chi tifa ROMA non perde mai!!! Riccardo merda verrai cacciato... stai falsando il fantacalcio con le tue regole meschine... Fofo presidente!!!!
    avatar
    coldsilence


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 30.08.13

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da coldsilence Mar Ott 01, 2013 6:08 pm

    Questo pareggio mi sta stretto!
    71 a 67 è veramente una bestemmia.
    MAM
    MAM


    Messaggi : 56
    Data di iscrizione : 30.08.13
    Età : 101
    Località : Outer Space

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da MAM Mar Ott 01, 2013 9:20 pm

    "Ti saluta la capolista."

    In questo modo borioso Massimiliano viene ad apostrofarmi... e mentre mi chiedo se faccia il presuntuoso riferendosi allo scontro del fantacalcio o alla situazione di classifica dell'ultima Sampdoria rispetto alla capoclassifica Roma, mi accordo che le due cose si incrociano avendo in pratica subito qualsiasi bonus contro dai romanisti; con una squadra giallorossa così resistere non è possibile, qualche assist non è neanche un palliativo sufficiente.

    A difendere l'onore doriano resta l'altro capoclassifica Giomma... e a difendere la fortuna blucerchiata resta Wally che subisce di contro tutti i gol possibili e non perde! bom 


    Aspetto qualche altro incrocio con le altre squadre nei prossimi turni, considerando che in questo ho trovato l'unico con cui potevo portare 0 punti...! affraid 
    Doddo72
    Doddo72


    Messaggi : 46
    Data di iscrizione : 30.08.13
    Età : 51

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da Doddo72 Mer Ott 02, 2013 11:01 am

    Altro pareggio per un punto e giocato sempre con gli uomini contati, che dire FOFO FOR PRESIDENT
    foforeds
    foforeds


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 31.08.13

    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da foforeds Mer Ott 02, 2013 12:27 pm

    io pareggio per 0, 5 (zerovirgolacinque) con 4 gol e Walter si lamenta, sei senza vergogna come Berlusconi
    ...ma porcaccioilclerodigesùcristoincielointerraedinogniluogo






    Shikamaru ha scritto:No vabbè, pareggio, e il fatto mi sta bene... Se perdevo con tutti quei cazzo di gol del piagnone di fofo abdicavo questo fantacalcio e facevo entrare al mio posto Picciuto... Subisco 2 gol di Denis, uno di Pogba, e addirittura il gol di Rodriguez... Se piangendo si ottengono questi risultati allora comincio a piangere anch'io... Fortuna vuole che Fofo gioco in 10 e non in 11... Very Happy

    P.S. Segna Iturbe che nemmeno doveva giocare... Dio fa la neve e io la spalo...

    Contenuto sponsorizzato


    4° Giornata Empty Re: 4° Giornata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Lug 01, 2024 2:07 am